Agent Max Slot Machine Online Recensione

Agent Max Slot Machine è la VLT online gratis prodotta dalla australiana Aristocrat ispirata alle gesta del famoso agente Max un pò lo 007 della situazione che è possibile reperire in moltissime sale di Videolottery e nei Bar sotto casa. Agent Max VLT slot machine presenta il classico schema rettangolare tipico delle Aristocrat Slots con 5 rulli 3 linee orizzontali e ben 50 payline attivabili.

Agent Max Gioco Bonus

 
Il simbolo WILD sostituisce qualunque altro e vi restituisce sempre altissime combinazioni vincenti. Se nello schema di gioco escono 3 o più SCATTER rappresentati dal simbolo dell’ agente si attiva la modalità dei FREE SPINS con moltiplicatore aumentato. Presente anche la funzione RISCHIO per il raddoppio delle vincite anche durante il gioco base.

Agent Max Conxlusioni

 
Le Slot Aristocrat sono diventate ormai tra le più amate e popolari nel mondo a partire dall’ Australia fino in Italia dove sono approdate solo di recente. Grafica pulita e sonoro molto coinvolgente. Giocatela in versione gratis sul nostro portale di giochi o a soldi veri con i nostri BONUS ESCLUSIVI.