Recensione Maya Gold Slot Machine Online

Maya Gold Slot Machine è la nuovissima slot vlt prodotta dalla italiana Spielo che vi farà rivivere le gesta ed i misteri del popolo dei Maya famoso per le loro previsioni e tesori. Maya Gold è una slot machine con cinque rulli e 25 linee di pagamento. Ci sono anche due giochi bonus emozionanti che possono aumentare ulteriormente le tue vincite. vi proponiamo Maya Gold Vlt in versione gratis senza scaricare e senza registrazione giocabile direttamente dal vostro PC in HTML5.
 

 

Maya Gold Gioco Bonus

Il simbolo wild sostituisce tutti i simboli, esclusi i simboli scatter e bonus.
Se ottenete tre o più simboli di slot bonus da sinistra a destra su una payline attiva si attiva il bonus slot Maya Gold!

Maya Gold Memory Game

Accumulate 1000 punti per iniziare il gioco bonus. Ogni volta che il simbolo bonus appare ovunque sui rulli, si riceve un punto per ogni linea e credito per linea giocato. Se, per esempio, scommettete 25 linee e 2 crediti per linea, si ricevono 50 punti bonus. I punti di bonus vengono accumulati durante le puntate base. L’obiettivo del gioco bonus è quello di trovare coppie di crediti che vengono visualizzati su lastre di pietra. Clicca su qualsiasi lastra di pietra e se si trovano due lastre identiche, si vince l’importo visualizzato. Avete quattro giri per trovare coppie corrispondenti. Su una delle lastre c’è un simbolo moltiplicatore. Se lo trovate la vincita viene raddoppiata. Maya Gold ci ha affascinato fin da subito un pò per le sue caratteristiche grafiche ed un pò per il mistero dei Maya. Provatela gratis senza scaricare oppure a soldi veri utilizzando i nostri bonus di benvenuto senza deposito.