Vlt Significato e Vincite

Vlt Significato: Cosa sono le Videolottery?

Il termine VLT sta per “Video Lottery Terminal” o comunemene definite Videolottery. A differenza delle classiche slot machine, nelle Vlt la scheda del gioco non risiede all’ interno del cabinato, ma sono connesse costantemente in rete l’ una con l’ altra e con un server presente all’ interno della sala slots. Ogni server a sua volta comunica con un servr centraliazzato Nazionale che gestisce l’ intera rete. All’ interno dello stesso cabinato possono essere disponibili più giochi contemporaneamente poichè risiedono direttamente nel server.

Vlt Vincite: Quanto pagano e quanto si guadagna

Le Videolottery restituiscono denaro in base al payout stabilito dal Concessionario di sala e dallo standard Nazionale, a differenza delle slot machine che vanno in base alle monete inserite. Ogni macchinetta prevede un Jackpot Nazionale che si attesta sui 500.000 euro oltre a quello di sala che può arrivare ai 100.000 euro. Accettano anche banconote e restituiscono tagliandi che possono essere cambiati in denaro liquido fino a 999,99 euro secondo l’ attuale legge: se la vincita è superiore occorre effettuare una transazione digitale rintracciabile come il bonifico bancario. Comunque il payout varia dall’ 85% al 91%: essendo correlate al payout si possono vincere svarati soldi oltre al discorso Jackpot ovviamente. Inoltre a differenza delle slot machine da Bar o slot comma 6A, le Vlt devono essere considerate vere e proprie macchine da gioco per professionisti proprio perchè il clacolo delle vincite viene fatto sul Payout ossia il giocato ( soldi introdotti + quelli rigiocati ). Quindi capite bene che occorre anche una certa maestria oltre che fortuna per vincere.

I maggiori fornitori in Italia hanno regolare licenza AAMS e sono Novomatic, Spielo, Aristocrat, Bally ed Inspired. Altro vantaggio è appunto la certificazione AAMS: essendo le sessioni e le vincite controllate da un server centrale Nazionale avrete la sicurezza e l ‘ affidabilità della giocate: non incapperete mai in truffe.

Dove giocare le Vlt Online

Recentemente grazie al loro successo, le VLT sono state convertite nelle versioni online più facilmente raggiungibili grazie ad Internet e sempre più sicure. Il nostro portale di Vlt vi farà testarle tutte in modalità demo. Se decidete di giocarle in modalità soldi veri allora date uno sguardo ai nostri Bonus.