Recensione Acorn Pixie Slot Machine

Acorn Pixie è alimentato da Bally Technologies e possiede 5 rulli e da 30 a 50 linee di pagamento. Giocabile da 50 a 250 euro a rotazione su tutti i dispositivi compatibili, questo incantevole gioco beneficia di un’entusiasmante funzione di giri gratuiti in cui trarrai vantaggio dai jolly persistenti. Visivamente, Acorn Pixie sembra superbo ed è ambientato in una valle ombrosa in un bosco incantato che è stato perso nella notte dei tempi. Con un’atmosfera magica e misteriosa, vedrai folletti su entrambi i lati del set di rulli.

Acorn Pixie Slot Demo

I simboli includono fiori gialli, fiori rosa, scarpe, libellule, coccinelle, funghi e 4 folletti. C’è anche un simbolo jolly che sostituisce tutti gli altri, tranne il bonus scatter. Esso ti dà 20 volte la tua puntata per 5 in combinazione. Nel gioco base, cerca la caratteristica Cluster Wild attivata casualmente. Un gruppo di 4 wild che sono 2X2 può essere aggiunto, casualmente, in qualsiasi posizione sui rulli. Se vi piacciono le slot Bally, potete provare la famosa Titanic slot.
 


 

Caratteristiche e Bonus Acorn Pixie

Acorn Pixie si basa sulla funzione Bonus Acorn Pixie che viene giocata quando ottieni 3 scatters ovunque sui rulli 2, 3 e 4 contemporaneamente. Riceverai 7 giri gratuiti e giocherai su un set di rulli da 50 payline. Cerca le ghiande che trasformano i simboli su cui atterrano con simboli jolly. Una volta che il simbolo è wild, rimarrà sul posto per la durata della funzione. Questi sono noti come jolly persistenti. C’è anche una funzione Compra un bonus in cui puoi scegliere 1 delle 3 opzioni per accedere alla funzione. Questo ovviamente ti costerà, ma puoi ottenere fino a 12 giri gratis con jolly persistenti.

Acorn Pixie Slot FAQ

Loader image

Sul nostro sito di VLT online trovi la versione demo del gioco Acorn Pixie senza soldi.

Si il gioco è compatibile con tutti i dispositivi mobile e desktop in commercio.

Acorn Pixie Slot Online

RTP - 96%
BONUS - 90%
GRAFICA - 88%
GIOCABILITA - 84%

90%

TOTALE

Acorn Pixie slot è un buo prodotto della Bally. Nulla di sconvolgente paragonato ai vari Titanic etc. Il gioco però ha una buon agrafica e un divertente gioco bonus.

User Rating: 4.51 ( 1 votes)