Recensione Firelight Slot Machine Online Vlt

La video slot machine Firelight è un’ appassionante slot vlt online prodotta dalla Aristocrat dal layout tradizionale. Ottimo il sonoro e la nuova funzione dei 243 modi per vincere tipica delle slot attuali. Il gioco presenta un tema mistico ed antico sullo sfondo di un cielo notturno viola. La slot Vlt è basata sull’ antica leggenda della fenice che era in grado di risorgere dalle proprie ceneri oggetto di fumetti, films e cartoons.

Firelight Slot Demo

Potete provare la versione demo di questa fantastica videolottery online senza scaricare e senza registrazione. I simboli che troverete in questo gioco includono, naturalmente, la Fenice risorta dalle sue ceneri. Poi abbiamo un tamburo, un Guerriero, un anello, un idolo ed i tradizionali simboli delle carte da gioco da 9 a Asso.
 


 

Caratteristiche e Gioco Bonus

Vediamo ora le caratteristiche di questa Vlt classica dal gameplay fantastico. Il simbolo Phoenix Scatter è quello più importante e con una quantità di 3, 4 o 5 sullo schermo contemporaneamente, attiva il gioco bonus. Esso concede 6, 9 o 12 giochi gratuiti, rispettivamente. Durante il bonus round, i rulli 1 e 2 e le bobine 4 e 5 possono diventare bobine gemelle. Queste non sono altro che una coppia di bobine che mostrano gli stessi simboli in posizioni adiacenti.

Funzioni Free Spins

Tutti i giochi gratis saranno giocati con lo stessa puntata iniziale, la scommessa per bobina e quella di attivazione della funzione. Vediamo la caratteristica del rullo potenziato tipico delle slot Aristocrat. Qui il giocatore non potrà selezionare le linee di giocata come nelle slot classiche. Potrà invece scegliere di acquistare il numero delle bobine ossia dalla bobina 1 fino alla 5 aumentando considerevolmente il valore della scommessa. i conseguenza però, si aumenteranno le potenzialità di vittoria.

Firelight Slot VLT FAQ

Loader image

Il gioco di slot Firelight è stato prodotto dalla Novomatic. La sftware house austriaca è il leader delle videolottery con titoli di altissima qualità quali book of ra e Rex.

Si il gioco possiede regolare licenza rilasciata da AAMS ADM.

Firelight Slot VLT

GRAFICA - 80%
RTP - 96%
BONUS - 94%
GIOCABILITA - 94%

91%

TOTALE

La slot Firelight offre un tema mistico e molto divertente. Grafica molto essenziale per un gioco però che offre tanto divertimento come siamo abituati con Novometic. Sicuramente da provare.

User Rating: 3.72 ( 1 votes)