Recensione Video Slot Grease Danny & Sandy

Chi non ha mai visto in vita sua il famoso musical Grease negli anni 80′ con protagonisti John Travolta e Olivia Newton John? Beh la slot machine grease prodotta dalla Bally vi farà rivivere tutte le sequenze del famoso film con ben 4 giochi bonus e simboli speciali wilds e scatter. La slot machine gratis da bar propone una grafica molto romantica tipica dell’ atmosfera del musical con simboli colorati e ben realizzati. Troveremo i nostri 2 protagonisti, l’ annuale del college, il cappello, i pom pom e ben 4 simboli speciali che attivano altrettanti bonus. Potete giocare la slot vlt in versione demo gratis qui direttamente su vltonline.org senza scaricare e senza registrarsi. Vediamo tutte le caratteristiche ed i giochi bonus disponibili.
 


 

Caratteristiche e Giochi Bonus Videolottery Grease

 
La macchinetta presenta i classici 5 rulli e 25 linee massime di giocata selezionabili. Quindi la scommessa minima varia a seconda delle linee che andremo a selezionare. Durante i giri base non avremo alcun wild ma in compenso ben 4 simboli bonus.

4 Giochi Bonus Vlt Grease

 
Se escono 3 o più simboli del drive in avremo ben 10 giri gratuiti con moltiplicatore aumentato. Con 3 o più simboli FREE SPINS con il castello di sabbia, avremo sempre giri gratuiti con la funzione retrigger dopo una vincita con i simboli bloccati. Se escono 3 pupazzi di neve avremo il gioco bonus del juke box dove dovremo scegliere una canzone e vincere premi e moltiplicatore. Infine 3 simboli del ballo vi faranno vincere il bonus dei ballerini dove dovremo sceglierne 3 su 7 e riscuotere i premi corrispondenti.