Recensione Calaveras Slot VLT Gratis Online

La slot machine gratis da Bar Calaveras è stata introdotta il 30 novembre 2017 dal fornitore di software italiano Capecod Gaming. La software house è presente nel settore dal 1987 e produce giochi innovativi su temi popolari. Titoli come Mayan Adventure, Genius e Bomber Fruit sono tra questi.
I giocatori hanno la possibilità di celebrare il giorno dei morti sulla griglia composta da 5 rulli e 3 file. Oltre all’ottimo umore e alle feste elettrizzanti, gli utenti possono usufruire di generosi premi offerti su 25 linee di pagamento regolabili. La dimensione dei pagamenti dipende da una quota totale, che può essere compresa tra 0,25 e 25 crediti. L’atmosfera festosa è creata da numerose persone in costumi fantasiosi e trucchi spaventosi che escono in strada per festeggiare e pregare per i loro parenti defunti. Alcuni di questi vengono visualizzati sullo schermo per conferire fino a 1.000 monete per la combinazione di cinque di un tipo su una payline. Troverete chitarre, sombreri e rose rosse per decorare i rulli, che valgono ovunque tra le 200 e le 400 monete per il massimo set sui rulli.
 

 

Caratteristiche Calaveras e Gioco Bonus

 
In aggiunta a ciò, ci sono molti dolci, frutta e bevande, rappresentati da simboli Wild che appaiono sulla griglia per sostituire altre icone. Il Wild è anche l’icona più pagata della macchinetta da Bar, in quanto fornisce 5000 monete per la combinazione di cinque di un tipo. Gli utenti hanno l’opportunità di godersi un round bonus, attivato da tre o più Scatter in qualsiasi punto dello schermo. Si possono ottenere 5, 10 o 15 giri gratis per tre, quattro o cinque Scatter, rispettivamente. Sei icone a forma di teschio di diversi colori compaiono durante questa funzione al posto delle normali icone.