Recensione Dragon’s Deep Slot Gratis Online Vlt

La video slot machine online Dragon’s Deep è una delle VLT Online Gratis più belle mai prodotte dalla famosa Novomatic Gaminator. Vi troverete armati di spada e scudo ad affrontare il terribile drago custode di immensi tesori e ricchi premi. Il gioco offre 5 rulli e 30 linee di scommessa massime.

Dragon’s Deep Slot Demo

I simboli a tema nei 5 bobine rappresentano il guerriero, i valori delle carte da gioco ed i simboli speciali wild e scatter per il gioco bonus. Il prodotto è compatibile con tutti i nuovi dispositivi mobile di ultima generazione come smartphone android e ipad. Se ti piacciono le VLT a tema avventura, prova Columbus Deluxe slot.
 


 

Caratteristiche e Bonus

 
L’ icona del drago ovviamente è il jolly e sostituisce tutte le rimanenti icone per creare vincite. Lo scatter è l’ uovo del drago che attiva la modalità bonus dei giri gratuiti con moltiplicatore avanzato. Ne bastano tre in qualunque posizione per accedere ai free spins.

Dragon’s Deep Slot VLT FAQ

Loader image

Prova sul nostro sito la versione demo della VLT Dragon's Deep da Pc e mobile.

Cercai casino AAMS di riferimento con le VLT NOvomatic. Su Starvegas avrai ben 30 euro alla registrazione.

Dragon's Deep VLT Slot

DESIGN - 92%
RTP - 96%
TECNOLOGIA - 80%
VINCITA MASSIMA - 90%

90%

TOTALE

Dragon's Deep è una delle VLT più intriganti di Novoline. Tema mistico e grafica superba, rendono il gioco davvero ottimo. Da provare assolutamente il gioco bonus.

User Rating: 4.65 ( 1 votes)