Fairy Land 2 Slot Vlt – Recensione e Gioco Free

Oggi vi offriamo in versione gratuita la bellissima VLT gratis online Fairy Land 2 della Novomatic. Ispirata al famoso gioco da Bar Frog, il prodotto è il seguito della già strafamosa slot vlt uscita qualte tempo fà. La grafica è davvero carina, mentre gli effetti sonori sono i classici delle VLT Novomatic che ben conosciamo.


Big Fishing Fortune Slot Demo > Gioca la Slot in versione Prova

I simboli del gioco sono a tema e raffiguarano veri tipologie di insetti, animali e i simboli speciali wild e scatter per il gioco bonus. Il simbolo più redditizio è il logo del gioco che offre fino a 3000 gettoni se ne centrate 5 in linea attiva. Prova anche Slick Riches , una delle VLT Novoline più divertenti.
 


 


Dove Giocare a Soldi Veri

Le slot di Inspired Gaming come la bellissima Fairy Land 2 le trovi nei migliori casino ADM. Controlla la nostra tabella comparativa dei bonus di benvenuto.


[wpinsertshortcodead id=”ovxip60de4e7d137d5″]

[wpinsertshortcodead id=”yeneh60de4ebfcf358″]

[wpinsertshortcodead id=”kfdec60de4efd0dff0″]

[wpinsertshortcodead id=”yzezc610cd81b2801f”]


Altre Slot Novomatic da Provare

+ SLOT NOVOMATIC

Cerca una slot VLT


Caratteristiche Tecniche e Bonus

Il simbolo del camaleonte è il jolly e sostituisce tutti gli altri per creare vincite. La rana come era ovvio, è lo sceciale scatter che attiva la modalità bonus della slot online. Ci troveremo di fronte al classico gioco da Bar Frog dove il nostro compito è quello di attraversare i vari schemi senza farci divorare dai vari alligatori e quant’altro. Dopo 5 step vincerete la il massimo che corrisponde ad un moltiplicatore di 10.


FAQ: Domande Frequenti


fairy land 2 video slot VLT

Fairy Land 2 Slot Valutazione

La slot Fairy Land 2 offre alta volatilità ed un gioco bonus unico nel suo genere.

Fairy Land 2 Slot VLT

RTP - 96%
DESIGN - 74%
GIOCO BONUS - 95%
VINCITA MASSIMA - 90%

89%

Valutazione

Fairy Land 2 è la slot VLT Novoline a tema frog. Il gioco ricorda il videogame anni 80 che molti di noi conoscono. Grafica essenziale, ma ottimoo gioco bonus. Davvero unica.

User Rating: 5 ( 1 votes)