Jewels of the Sea Slot Recensione

Jewels of the Sea è una slot VLT Novomatic caratterizzata da 5 rulli e 720 modi per vincere. Disponibile per giocare su dispositivi desktop, mobile e tablet da 40 a 100 centesimi di euro a rotazione, la VLT gratis ti porta in un’avventura acquatica sul fondo del mare. Le navi pirata hanno ceduto alle mareggiate dove il tuo obiettivo è recuperare i tesori nascosti. La prima cosa da notare è la colonna sonora che suona come una canzone d’amore.


Jewels of the Sea Demo

I simboli sui rulli includono 2 sirene incantatrici, delfini intelligenti e carte da gioco regolari (A, K, Q, J e 10). Il simbolo del valore più alto è la sirena bionda che ti premia con 400 volte la tua puntata di linea se riesci a trovare 5 su una payline.


 


Dove Giocare a Soldi Veri

Le slot VLT di Novomatic come la bellissima Evil Goblins xBomb le trovi nei migliori casino ADM. Controlla la nostra tabella comparativa dei bonus di benvenuto.


[wpinsertshortcodead id=”ovxip60de4e7d137d5″]

[wpinsertshortcodead id=”yeneh60de4ebfcf358″]

[wpinsertshortcodead id=”kfdec60de4efd0dff0″]

[wpinsertshortcodead id=”yzezc610cd81b2801f”]


Altre Slot Novomatic da Provare

+ SLOT VLT NOVOMATIC

Cerca una slot VLT


Jewels of the Sea: Caratteritiche e Bonus

Per quanto riguarda i 720 modi per vincere, tutte le vincite pagano ovunque in vista da sinistra a destra e devono essere consecutive, a partire dalla bobina sinistra (rullo 1). Il simbolo jolly appare solo sui 3 rulli centrali e sostituiscono tutti gli altri simboli ad eccezione dello scatter Free Spins. Quando si forma una combinazione vincente con un simbolo jolly x2, il pagamento della vincita verrà raddoppiato.


Free Spins

L’attrazione principale è la funzione Free Spins che viene giocata quando una combinazione di 5 simboli Free Spins scatter si posiziona ovunque sui rulli. Questo ti darà 8 giri gratis e moltiplicatore 1x. Con i 720 modi per vincere puoi ottenere ben 96 giri gratuiti con 12 volte la tua puntata come premio in denaro quando attivi la funzione. La buona notizia è che puoi riattivare la funzione di nuovo con incredibili 192 giri gratuiti disponibili in totale.


Jewels of the Sea screenshot
Jewels of the Sea screenshot

Conclusioni

Questa è una delle VL Novoline più recenti ed infatti offre una struttura moderna con i 720 modi per vincere. Il gioco è davvero divertente anche se non in linea con le classiche Book of Ra 6 Deluxe e Dolphn’s Quest per capirci.


Jewels of the Sea Slot VLT FAQ

Loader image

Si il gioco è disposnibile in versione demo senza soldi e senza download.

La slot Jewels of the Sea è programmata in HTML5 quindi riproducibile da dispositivi portatili android e ios.

Jewels of the Sea Slot VLT

RTP - 96%
DESIGN - 80%
BONUS - 84%
VINCITA MASSIMA - 90%

88%

VOTO

Jewels of the Sea è la classica slot VLT della Novomatic a tema fondali marini. Gioco datato, ma con buona grafica e gioco bonus. Da provare.

User Rating: Be the first one !