Slot Vlt Roaring Forties Online Recensione

Roaring Forties Slot Machine Online è la straordinaria slot machine online a tematica frutta della famosissima Novomatic o Novoline Gaminator. Vi proponiamo di la vlt online gratis in versione demo gratis senza scaricare. In pratica questa slot machine gratis è un tuffo nel passato, un lontano ricordo delle macchinette anni 70′. Allora i simboli del gioco erano vari frutti: le ciliegie, le angurie, il numero 7, le susine e la scritta BAR l’ icona più importante.

Roaring Forties Demo

Potete provare il gioco senza alcun limite; di tempo e soprattutto in totale sicurezza. La demo proviene da Starvegas Casino AAMS quindi legale e sicuro.
 


 

Caratteristiche e bonus

Il gioco è composto dal solito schema rettangolare a 5 rulli, 4 linee orizzontali e ben 10 linee massime attivabili. Il simbolo WILD sostituisce qualunque altro nel comporre combinazioni vincenti e può apparire sia singolo che nell’intero rullo. La VLT è supportata da una grafica moderna in stile HD che fonde il feeeling delle slot del passato con la tecnologia delle attuali. Provate tutte le VLT Novomatic in versione demo senza soldi da pc e mobile con app android e ios.

Roaring Forties Slot FAQ: Domande Frequenti

Loader image

Su Starvegas, Slotyes e Snai trovi le VLT Novomatic in esclusiva. Puoi anche usufruire di bonus senza deposito davvero elevati.

Si il gioco è compatibile con tutti i nuovi dispositivi desktop e mobile con app inclusa.

Roaring Forties VLT

TECNOLOGIA - 80%
RTP - 96%
DESIGN - 85%
GIOCO BONUS - 70%

83%

TOTALE

Roaring Forties è uno dei giochi più accattivanti degli utlimi anni. Lo stile retrò dei giochi a tema frutta ha sempre il suo fascino. Inoltre la possibilità di avere anche un simbolo jolly aumenta la giocabilità. Titolo intramontabile.

User Rating: 4.24 ( 2 votes)