Recensione Serengeti Heat Slot Gratis Online Vlt

Se vuoi goderti il tramonto nel cuore della giungla africana, prova gratuitamente Serengeti Heat, una nuova slot VLT online creata e rilasciata da Novomatic famosa per la recente book of ra 6. La VLT gratis vi immergerà nella savana africana con l possibilità di vincere un enorme jackpot fino a 208.000 monete. La struttura di questo gioco è diversa da altri giochi creati dalla stessa società e viene fornito con rulli 3x4x5x4x3 a struttura esagonale.

Serengeti Heat Slot Demo

Lo sfondo del gioco raffigura la savana africana al tramonto ed i simboli incorporati sulle 5 bobine sono rappresentati da diversi animali selvaggi insieme ai simboli A, K, Q, J e 10. Se viete fans delle videolottery Novomatic, allora potreste provare Dragon’s Deep a tema fantasy.
 


 

Caratteristiche e Bonus

La slot Serengeti Heat offre la caratteristica dei 720 modi per vincere. La puntata minima per spin è 0,50 e va fino a 50 monete. Il simbolo selvatico che è rappresentato dall’icona dell’albero di acacia sostituisce tutte le icone regolari. Sono presenti poi il simbolo scatter che è rappresentato dallo scudo e lance, ed il simbolo bonus rappresentato dagli occhi del leone che attiva la funzionalità Free Games.

Serengeti Heat Slot FAQ

Loader image

Si sul nostro sito trovi la versione demo del gioco senza soldi e senza download.

Si il gioco è funzionante su qualunque dispositvo portatile in commercio sia android che ios.

Serengeti Heat Slot VLT

RTP - 96%
DESIGN - 90%
BONUS ROUND - 88%
VINCITA MASSIMA - 90%

91%

Valutazione

Serengeti Heat è una delle più belle VLT di Novoline. Grafica molto curata anche se un pò datata. Ottimo RTP e gioco bonus. Una videolottery online da provare senza dubbio.

User Rating: 4.51 ( 1 votes)