Wild West High Roller Slot Recensione

Dirigiti verso il selvaggio West con la slot vlt online gratis wild west high roller a 5 rulli e 10 payline di Novomatic. Gioca da 20 a 50 € per giro e disponibile su dispositivi desktop, mobile e tablet. Sei un terribile fuorilegge e dovrai mostrare se sei fatto di roba severa. Con un tocco classico occidentale, non sei vincolato dalla legge, quindi puoi andare alla ricerca dell’oro. La prima csa che noterai è che c’è un set di rulli principale 5 × 3 e 3 ed un set di piccoli rulli (anche 5 × 3).

Caratteristiche Tecniche e Demo

Cerca il simbolo del logo Wild West che è il selvaggio – quando appare sul set di rulli principali, verrà copiato nelle stesse posizioni degli altri 3 rulli più piccoli. Questo può portare ad alcune grandi vittorie. Quando si tratta di simboli, hai lo stesso fuorilegge che è il valore più alto sui rulli che ti ricompensa con 1600 volte la tua puntata per 5 su una payline. Altri simboli includono pistole, distintivi sceriffo e altri fuorilegge.
 


 

Caratteristiche e Bonus

Sono presenti due funzioni bonus differenti. Si ha la funzione Bonus d’arma da fuoco che viene giocata, a caso, dopo un giro vincente. Appare quindi un revolver e spara alcuni proiettili in 1 o più set di rulli che ti hanno dato una combinazione vincente. I proiettili si moltiplicheranno vincendo con un minimo di 2x e un massimo di 10x disponibili. La cosa buona è che ogni bobina ha il proprio moltiplicatore. Poi hai la funzione Hi-Roller che può essere attivata facendo clic sul pulsante Hi-Roller a destra dei rulli. Una volta selezionato, puoi scegliere la modalità Argento o Oro.

Due modalità Bonus: Argento e Oro

Otterrai 3 giri con tutti i jolly bloccati in posizione. La modalità Argento ti costerà 5 volte la tua puntata e, come detto, ottieni 3 giri con tutti i wilds bloccati. La percentuale di pagamento è al 96%, il che è accettabile. Se opti per la Modalità Oro, ti costerà 10 volte la tua puntata, riceverai anche 3 giri gratuiti e il 50% in più di wild bloccati di quanti ne avevi già. La percentuale di pagamento aumenta anche al 97%.

Verdetto Finale

A dispetto del fatto che non disponga di una funzione di giri gratuiti, Wild West è un gioco molto divertente a mio avviso. La grafica è superba con la funzione Bonus Gunshot che arriva ad intervalli regolari. Se riesci a ottenere un moltiplicatore 10x su una vincita decente, puoi vincere abbastanza. Se ti piacciono le VLT Novomatic, allora prova Garden of Riches a tema mistico.

Wild West High Roller VLT FAQ

Loader image

Si usl nostro portale di videolottery online, puoi trovare la slot Wild West High Roller a soldi virtuali.

Si il gioco è compatibile con dispositivi android, iphone e ipad.

Wild West High Roller Slot VLT

RTP - 96%
DESIGN - 90%
GIOCO BONUS - 80%
VINCITA MASSIMA - 94%

90%

Valutazione

Wild West High Roller è una delle VLT Novomatic più interessanti. Due modalità Bonus e RTP nella media. LA varianza è elevata. Buon gioco da provare.

User Rating: 4.51 ( 1 votes)