Treasure Quest Slot VLT Online Recensione

Treasure Quest Slot Machine è la nuovissima slot VLT prodotta dalla Spielo G2 molto popolare tra i giocatori di Videolotterie. Treasure Quest Vlt Online è la versione online della famosa slot da Bar che ti immergerà in una fantastica avventura ai limiti della civiltà alla ricerca di tesori sperduti e sepolti da tempo. Il gioco è fruibile direttamente sul nostro portale di VLT in versione DEMO flash attraverso il browser di navigazione. Nessun download richiesto. La Videolottery è composta dal classico schema a 5 rulli e ben 30 paylines massime attivabili.

Treasure Quest Bonus

L’ icona Wild sosituisce qualunque altro simbolo eccetto quelli speciali come lo SCATTER. Se durante i SPINS escono in qualunque posizione 3 o più SCATTER si attiva la modalità dei FREE SPINS facendovi vincere un numero variabile di giri gratuiti. Molto interessante è la modalità Surrounding Wild in cui in modo del tutto casuale il simbolo Luna trasformerà in WILD tutti i simboli circostanti.

Treasure Quest Slot Review

Le Videolottery sono diventate molto popolari in Italia sia per quanto riguarda le caratteristiche avanzate sia per la loro sicurezza. Questo prodotto ci ha veramente appassionati: grafica e sonoro ad altissimi livelli. Provatela in modalità soldi virtuali come tutte le nostre slot machine gratis. Se siete amanti delle slot Spielo allora potreste provare la VLT gratis Big Easy.