Wolf Moon Slot VLT Recensione

Wolf Moon è la nuova slot VLT online prodotta dalla Aristocrat e reperibile anche nei migliori Bar e Sale slot della vostra città. La videolottery gratis ha impressionato molti dei giocatori italiani grazie ad una grafica superlativa ed effetti sonori tipici delle Slot Aristocrat.

Wolf Moon Slot Demo

Il tema è la fauna selvatica che popola le montagne Canadesi, dove infatti alcuni dei più bei esemplari rappresentano i simboli presenti nei rulli. Il gioco inoltre è compatibile con tutti i migliori dipositivi mobile android e iOS come ipad e iphone. Provate la vlt gratis senza scaricare e senza iscrizione in modalità senza soldi.
 


 

Caratteristiche Tecniche e Gioco Bonus

 
La griglia di gioco è un 6X4 dove la luna è il nostro jolly e ci aiuterà a completare linee vincenti. Il fiocco di neve invece è lo scatter. Se cadono da minimo tre fino a 6 fiocchi di neve contemporaneamente, potrete vincere fino a 40 giri gratuiti dove tutte le vincite verranno moltiplicate per 3. Se ti piacciono le slot Aristocrat. prova la bellissima Buffalo slot.

Wolf Moon Slot VLT

Loader image

Si puoi provare il gioco in versione demo senza soldi e senza download. Gioca da Pc e android, iphone e ipad.

In Italia attualemtne soltanto Snai lo possiede in esclusiva.

Wolf Moon Slot VLT

DESIGN - 90%
RTP - 96%
GRAFICA - 80%
BONUS - 95%

90%

TOTALE

Wolf Moon è la slot Aristocrat a tema lupi. Il gioco è davvero bello anche se datato. La grafica risente dei limiti hardware di allora. La giocbilità però è davvero unica. Da provare.

User Rating: Be the first one !