Recensione Atlantis Lost Kingdom Slot Octavian

Atlantis Lost Kingdom è la nuova video slot online gratis di Octavian Gaming che vi immergerà nella città sperduta sotto gli Oceani. Come suggerito dal titolo del gioco, questa accattivante versione di Octavian Gaming è ispirata a uno di quei regni immaginari con lo stesso nome. Con questo gioco a 5 rulli e 10 payline, i giocatori possono saltare nel loro viaggio subacqueo che può sicuramente produrre alcune ricchezze generose.

Atlantis Lost Kingdom Slot: Demo Free Play

Durante il loro gameplay di Atlantis Lots Kingdom, i giocatori dovrebbero sicuramente tenere d’occhio i simboli Wild del gioco in quanto questi possono essere molto preziosi grazie al loro potere. Essi possono sostituire tutti gli altri simboli regolari sui rulli. Ci sono anche molti giri gratuiti offerti in palio in questa avventura subacquea.


[table id=35 /]

Caratteristiche Tecniche e Gioco Bonus

Tra le caratteristiche interessantri del gioco abbiamo come sistema di base la vincita a cascata. I simboli wild quando entrano in una combinazione si espandono e coprono l’ intero rullo. Se trovi tre scatter vinci il bonus free spins fino a 7 giri gratis. Se sei amante dei giochi della OCtavian Gaming puoi provare Magic Moon Palace slot.

Atlantis Lost Kingdom Slot FAQ

Loader image

Il gioco è disponibile soltanto su Snai che offre le slot Octavian in Esclusiva.

Si il gioco è disponibile per Pc e mobile sul nostro sito in HTML5.

Atlantis Lost Kingdom Slot Machine

VINCITA MASSIMA - 88%
RTP - 96%
DESIGN - 90%
JACKPOT - 75%

87%

Totale

Atlantis Lost Kingdom è una delle VLT più divertenti di Octavian Gaming. Grafica suggestiva e ottime funzioni bonus come expanding wilds e free spins.

User Rating: 4.56 ( 10 votes)