Atlantis Rising Slot Online Recensione

Insieme a SpinPlay Games, Microgaming ci offre un’esclusiva sulla loro piattaforma, sotto forma di un gioco di slot chiamato Atlantis Rising. Il gioco offre uno sguardo a una delle grandi civiltà del nostro passato. La slot Atlantis Rising offre bobine 5×4 e un totale di 25 linee di pagamento. La vincita massima è davvero bassa, cosi come la varianza. L’RTP è al 96,20%, mentre la volatilità è presumibilmente medio-bassa.

Atlantis Rising Slot Demo

È stata utilizzata una serie di caratteristiche speciali, tra cui i Rising Wild casuali, i moltiplicatori, il Wild Blast e i Trident, insieme ai giri gratuiti. Prova la veriosne demo del gioco senza download e senza registrazione da Pc e mobile. Se vi piacciono i giochi della Microgaming, allora potete provare Adventures of Doubloon.


Carattersistiche e Giochi Bonus

L’accesso ai giri gratuiti richiede la presenza di simboli scatter ossia il Tridente. Ti viene data una piccola funzione successiva, con bolle tra cui scegliere, ognuna delle quali offre fino a 5 giri gratuiti o bolle aggiuntive. A seconda del numero di Tridenti visualizzati, inizialmente ottieni da 10 a 20 picconi di bolle. Puoi riattivare i giri gratuiti una volta dentro, quindi è una funzione flessibile.

Atlantis Rising Slot FAQ

Loader image

Si sul nostro portale trovi il gioco in formato demo senza download e senza registrazione.

Si. Il gioco è in HTML5 e quindi compatibile con qualunque dispositivo mobile.

Atlantis Rising Slot

RTP - 96%
DESIGN - 92%
BONUS - 86%
VINCITA MASSIMA - 88%

91%

VOTO

Atlantis Rising è la nuova slot Microgaming in uscita ufficialmente a Maggio. Gioco a tema città di Atlantide. Graficamente è molto bella e offr buone funzioni. Da provare.

User Rating: 4.31 ( 1 votes)