Recensione Cirque Du Cheval Slot Online Vlt

Cirque Du Cheval Slot Machine Online è la nuova Slot VLT Online da provare gratis senza download. Il gioco è prodotto da Novomatic ed offre un sacco di divertimento e ricchi premi. Una delle cose più famose ed amate al circo era la giostra dei cavalli. La slot machine a 5 bobine Cirque du Cheval di Novomatic risveglia tutta la nostalgia associata a questa giostra in un nuovo gioco fantastico!

Cirque Du Cheval Slot Demo

Sali sul tuo cavallo fortunato e preparati per il giro di una vita dove puoi vincere enormi premi. Potete provare la VLT Gratis senza scaricare e senza registrazione direttamente dalla vostra piattafroma desktop e mobile android e iOS. Se siete amanti delle VLT Novoline, allora potreste giocare anche la fantastica Plenty of Fruit 40 a tema frutta.
 


 

Caratteristiche e Bonus

La struttura di gioco è un classico 5 rulli e 40 linee di scommessa. Il logo del gioco è il jolly e sostituisce tutti gli altri per creare linee vincenti. Il simbolo del biglietto è lo scatter che attiva la modalità dei free spins che possono arrivare fino a 24. Dopo ogni vincita è possibile attivare la funzione Gamble. Dovrete indovinare il colore della carta successiva. Se riuscite, allora verrà raddoppiata la vincita. La funzione è disponibile sia nei giri base che nel gioco bonus.

Cirque Du Cheval Slot Online FAQ

Loader image

Sul nostro sito trovi il gioco in modaliotà demo. Puoi provarlo senza soldi e senza download.

Assolutamente si. Il gioco è compatibile con tutti i dispositivi mobile.

Cirque Du Cheval Slot

RTP - 96%
DESIGN - 74%
BONUS - 90%
VINCITA MASSIMA - 90%

88%

Valutazione

Cirque Du Cheval è la slot a tema circo della Novomatic. Gioco datato, ma bellissimo. Ottimo l' RTP ed il gioco bonus.

User Rating: 4.56 ( 1 votes)