Recensione Cleopatra Last of the Pharaohs Slot Gratis Online Vlt

Cleopatra Last of the Pharaohs è una vlt online gratis prodotta da Novomatic e possiede 5 rulli e 10 linee di pagamento. Giocabile da 40 centesimi a 50 € per giro su dispositivi compatibili con HTML5 come laptop, PC, Android, iPad e iPhone, questo gioco si basa sul leggendario sovrano egizio (Cleopatra). Era principalmente conosciuta per la sua bellezza ma era anche astuta e manteneva le sue innumerevoli ricchezze protette nelle sue piramidi e nelle sue camere funerarie. Graficamente, è migliore della maggior parte delle offerte Novomatic con simboli sui rulli, tra cui anelli di rubino verde, maschere di sepoltura e geroglifici tra le carte da gioco di valore inferiore (da A a 10).
 

 

Prova la demo di Cleopatra Last of the Pharaohs e Bonus

 
Cleopatra è sia il simbolo scatter che jolly e sostituisce qualsiasi simbolo di base per creare combinazioni vincenti più grandi. La colonna sonora è quella tipica di Novomatic che ci piace molto. Per quanto riguarda le caratteristiche dei bonus ce ne sono ben due. In primo luogo, hai la funzione Bonus Sandstorm che viene attivata casualmente nel gioco base dopo un giro perdente. Una tempesta di sabbia spazza poi i rulli con fino a 5 simboli modificati per formare una combinazione vincente. L’attrazione principale è la funzione Giri gratuiti che viene giocata quando si ottiene il simbolo scatter Cleopatra sui rulli 1, 3 e 5 contemporaneamente. Prima che i giri gratuiti inizino, sei portato a una piramide che ha 5 file: scegli 1 blocco da ogni riga in cui speri di rivelare una freccia. Se lo fai, ti sposterai alla fila successiva dove effettuerai un’altra scelta. Più ti avvicini alla cima della piramide, più simboli selvatici giocherai durante i giri gratis. Se riveli un simbolo di Cleopatra, inizierai subito i giri gratuiti.

Gioco Bonus

 
Se sei fortunato, riceverai 5 simboli jolly impilati da utilizzare per i tuoi 15 giri gratis! Durante la funzione, tieni d’occhio il simbolo ankh sulla 5a bobina, in quanto blocca il free spin counter in modo efficace offrendoti più giri gratuiti. Ora, riceverai anche un premio in denaro per 5 volte ogni volta che il simbolo ankh blocca i giri gratuiti. Se si posiziona il simbolo del gatto Bastet sul rullo 5, il contatore viene riavviato.

Verdetto Finale e Considerazioni

 
La funzione Giochi gratis è la caratteristica più redditizia di questa VLT gratis Novoline dalle alte potenzialità. Giocate la versione demo gratis oppure sfruttate ben 70 euro bonus senza deposito su Starvegas e Slotyes.