Recensione Crystal Quest: Frostlands Slot Thunderkick

Dirigiti verso un paese delle meraviglie invernale ghiacciato nella slot Crystal Quest: Frostlands. Questo gioco a 6 rulli e 4.096 modi per vincere è di Thunderkick e viene fornito con il solito design atmosferico dello sviluppatore e molte funzionalità.

Crystal Quest: Frostlands Slot Demo

I punti salienti del gameplay includono enormi simboli 2×2 e 3×3, vittorie a valanghe e moltiplicatori in espansione. Attiva la funzione Gioco bonus per giri gratuiti potenzialmente illimitati. Prova Crystal Quest: Frostlands slot machine online in modalità demo da Pc e mobile con sistemi android e ios.
 


 

Gioco Bonus

Tutti i selvaggi che atterrano su un free spin senza vittorie esploderanno per creare una nuova valanga e forse una nuova combinazione vincente. Anche il moltiplicatore in espansione non si azzera a seguito di una valanga senza vittorie. Se ti piacciono i giochi di Thunderkick allora puoi provare Big Fin Bay.

Crystal Quest: Frostlands FAQ

Loader image

Si sul nostro sito puoi provare Crystal Quest: Frostlands senza limiti e senza soldi con crediti virtuali.

Su alcuni casino AAMS ADM trovi il gioco in esclusiva. Prova su Netbet e su Snai.

Crystal Quest: Frostlands Slot

Vincita Massima - 86%
RTP - 83%
DESIGN - 90%

86%

Punteggio Totale

Crystal Quest: Frostlands slot machine online è il nuovo gioco di slot gratis 2021 della Thunderkick. Il suo tema mistico è davvero bello e buono anche l' RTP.

User Rating: 4.53 ( 4 votes)