Dragon’s Fire InfiniReels Slot online Recensione

Dragon’s Fire InfiniReels slot machine online è a tema fantasia sfrutta il motore di gioco InfiniReels che può aggiungere bobina dopo bobina se riesci a ottenere vittorie consecutive. Ci sono anche extra selvatici e moltiplicatori casuali e una funzione di giri gratuiti per aumentare ulteriormente l’azione. Il simbolo Uovo di Fuoco può apparire a caso su qualsiasi giro. Ogni volta che colpisce, si applica la funzione Uovo di fuoco. L’Uovo di Fuoco fornisce un moltiplicatore che viene applicato a tutte le vittorie attuali. Se un nuovo Uovo di Fuoco atterra quando uno è già attivo, il valore dei moltiplicatori viene combinato per avere un moltiplicatore maggiore. Quando le bobine si resettano, lo fanno anche i moltiplicatori.

 


 

Carateristiche e Giochi Bonus

Su qualsiasi giro, potresti vedere 1 o 2 rulli bruciare e, nel processo, rivelare un Fire Wild. Noti come funzione Fire Wilds, questi simboli Fire Wild sostituiscono tutto tranne il simbolo scatter.

Funzione Dragon Spins

La funzione Giri del drago viene attivata atterrando 3 simboli scatter Dragon Spins sullo stesso giro. La tua ricompensa sono 8 giri gratuiti. Prima dell’inizio della caratteristrica, un simbolo viene scelto a caso. Il simbolo scelto sarà l’unico simbolo standard attivo accanto ai simboli Fire Wilds, Fire Eggs e +2. Se il simbolo +2 atterra, vedrai 2 giri gratuiti extra aggiunti al tuo conteggio. Per giocare le nostre VLT gratis senza scaricare ti basta un Pc o cellulare qualsiasi. Se vuoi provare le slot più popolari controlla la nostra homepage e magari scegli giochi come Ulisse slot di Capecod.