Recensione Ercole Slot Gratis Online

La slot machine da Bar Ercole è uno degli ultimi prodotti della Capecod da provare in versione demo senza download. La Vlt online gratis è incentrata sul figlio di Giove, l’ unico umano ad essere diventato un Dio grazie alla sua forza smisurata. Il gioco offre una griglia a 5 rulli e 15 linee di scommessa. Grafica ed effetti sonori sono davvero belli come ci si aspetta ormai dalla capecod.

Ercole Slot Demo

Potete provare il gioco in versione demo senza download e senza soldi da PC e mobile. Gioca da android, iphone e ipad. Se vi piacciono le slot da Bar, potete provare anche Bella Napoli slot sempre di Capecod.


Caratteristiche e Gioco Bonus

Due sono i simboli wilds presenti nel gioco. Il Leone sostituisce tutte le altre icone per creare vincite. La mela Dorata inoltre moltiplica x2 la vincita. Con tre mele dorate avrete la vincita x8 e cosi via. Il simbolo del nostro eroe è lo scatter.

Free Spins

Con almeno 5 scatters si attiva la modalità bonus dei giri gratuiti che consentono di vincere ricchi premi. E’ presente anche un bonus mistery che vi invitiamo a scoprire giocando la versione gratis che vi proponiamo.

Ercole Slot Machine FAQ

Loader image

Puoi provare il gioco in versione demo senza download sul nostro sito di giochi di video lottery online. Puoi giocare da sistemi desktop e da tutti i dispositivi mobile di ultima generazione. È disponibile anche un app per android, iPhone e iPad.

In Italia ci sono ormai numerosi casinò online che offrono i giochi della Capecod in esclusiva. Andare sempre a controllare che i casinò abbiano il logo AAMS ADM che è sinonimo di sicurezza e correttezza degli algoritmi. Tra i vari casinò italiani gli offrono i giochi come Ercole, vi consigliamo Starvegase, Slotyes ed infine Snaitech.

Ercole Slot Online

RTP - 96%
DESIGN - 90%
BONUS - 95%
GIOCABILITA - 93%

94%

TOTALE

Ercole è una bellissima slot della Capecod. Sull' onda della Famosa Ulisse, la software house si cimenta in questo nuovo capolavoro sempre a tematica storica. La grafica è sempre di altissimo livello così come le tecniche di gioco che offrono numerosi giochi bonus.

User Rating: 4.46 ( 1 votes)