Recensione IX Legio Slot VLT Gratis Online

IX Legio slot machine è la novità del 2018 prodotta dalla Capecod che ptete provare in versione demo senza soldi. Il tema trattato ovviamente fa riferimento alle legioni romane. Troveremo infatti nei 5 rulli simboli a tema, come il legionario, il gladio e tante altre oltre ai vaolri più bassi delle carte da gioco. Graficamente e come effetti sonori il gioco impressiona come ci aspettiamo da Capecod che ha prodotto giochi di assoluto valore come la slot ulisse.
 

 

Caratteristiche Tecniche e Gioco Bonus

 
Lo schema di gioco è composto da 5 rulli e 25 linee di pagamento. Potete puntare da 25 centesimi fino a 25 euro per simgolo giro. Il simbolo wild sostituisce tutti gli altri e si espande a completare linee vincenti. Se riuscite ad accedere al gioco bonus dovrete cliccare per ricevere premi un denaro immediati. E’ possibile da qui accedere anche al mistery bonus che assegna ulteriori vincite.

Conclusioni finali

 
In generale consideriamo IX Legio un buon prodotto soprattutto se siete fans delle slot da Bar. Per giocare a solsi veri, potete provare i nostri bonus senza deposito per le VLT online.