Legion X Slot : Gioco Free Demo da Nolimit City

Legion X Slot Machine è il nuovo gioco rilasciato a Novembre 2021 dalla ormai famosa Nolimit City. Il gioco da casinò offre un layout o schem che consiste in una griglia 5 rulli e fino a 72000 linee di pagamento o modi per vincere. Legion X presenta un tema che rispecchia l’ antica Roma. Infatti triveremo icone come Esercito, Roma, Soldati, Guerra, Guerrieri e altro ancora. Leggete la nostra recensione per tutto il resto.


Legion X Slot Demo > Gioca la Slot in versione Prova


 


Dove Giocare a Soldi Veri

Le slot di Nolimit City come la bellissima Legion X le trovi nei migliori casino ADM. Controlla la nostra tabella comparativa dei bonus di benvenuto.


[wpinsertshortcodead id=”ovxip60de4e7d137d5″]

[wpinsertshortcodead id=”yeneh60de4ebfcf358″]

[wpinsertshortcodead id=”kfdec60de4efd0dff0″]

[wpinsertshortcodead id=”yzezc610cd81b2801f”]


Altre Slot Nolimit City da Provare

+ SLOT NOLIMIT CITY

Cerca una slot VLT


Caratteristiche Tecniche e Bonus

Questa slot machine di Nolimit City ha diverse funzionalità avanzate che andremo ora a vedere insieme. la prima cosa che salta all’ occhio è la Buy Feature che consente di comprare letteralmente il gioco bonus dei giri gratuiti. Troviamo poi Expanding Reels, Increasing Multiplier, Infectious Wilds, Nudges, xNudge, xWays e altro ancora. Queste caratteristiche ormai rappresentano lo stile del provider. Il gioco ha un bonus di giri gratuiti e questo è di solito dove puoi vincere il premio massimo.


FAQ: Domande Frequenti


Legion X Slot

Legion X Slot Valutazione

Il gioco Legion X offre una serie di funzioni bonus come xpanding Reels, Increasing Multiplier, Infectious Wilds, Nudges, xNudge, xWays e altro ancora.

Legion X Slot

RTP - 96%
DESIGN - 93%
CARATTERISTICHE - 90%
VOLATILITA - 92%
BONUS - 80%

90%

VOTO

Legion X è un gioco molto bello. Il tema antica Roma è molto popolare, tantissime funzioni extra ed alta volatilità.

User Rating: 4.5 ( 8 votes)