Recensione Magic Moon Palace Slot Octavian

Raccogli quante più torte possibili per ottenere grosse vincite nella nuova Magic Moon Palace slot VLT di Octavian Gaming.
Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli tranne il BONUS, VASSOIO ed il +2. Un moltiplicatore X2, X4, X8 può essere attribuito in modo casuale al termine di ogni vincita. Quando il simbolo del vassoio appare sui rulli tutte le torte presenti vengono collezionate e pagano una vincita. La vincita da 1 a 55 volte la vostra puntata è proporzionale al numero di torte raccolte.

Magic Moon Palace Slot: Demo Free Play

Provate la modalità demo del gioco da Pc e mobile con app android e ios. Non dovete scaricare nulla e potete giocare senza limiti. Se vi piacciono le VLT Octavian Gaming allora potreste provare Dynamite Jack che abbiamo appena recensito.


[table id=35 /]

Caratteristiche Tecniche

Se trovate tre simboli bonus si attiva un gioco che possiamo definire pre-bonus. Seleziona uno dei tre e scopri una delle 3 possibili vincite: Bonus, Free Spins, oppure vincita immediata.

Gioco Bonus

Il bonus consiste in un massimo di 3 livelli. In ogni livello viene offerta al giocatore la possibilità di scegliere tra alcune torte. Ogni vincita può essere moltiplicata x2, x3 o x4. Se invece accedete ai free spins sappiate che il loro numero iniziale è 5. Ogni simbolo +2 aggiunge 2 Free Spins extra. E’ garantita ua vincita pari a 2 volte la puntata.

Magic Moon Palace Slot VLT FAQ: Domande frequenti

Loader image

Attualmente soltanto Snai possiede le slot di Octavian Gaming. Registrandovi potete sfruttare il bonus a pacchetto fino a 50 euro senza deposito.

Si sul nostro sito puoi provare la versione demo del gioco senza limiti per divertimento.

Si. Il gioco offre ben 3 bonus differenti. Uno di questi sono i free spins con moltiplicatori aggiuntivi.

Magic Moon Palace Slot Machine

Vincita Massima - 94%
RTP - 96%
DESIGN - 87%
JACKPOT - 89%

92%

Punteggio Totale

Magic Moon Palace slot online è la nuova VLT di Octavian Gaming che vanta un ottima grafica e tecnologia. Ottimo il prebonus ed il bonus free spins che rendono il gioco davvero divertente.

User Rating: 4.6 ( 10 votes)