Recensione Miner Donkey Trouble Slot da Play N go

Vai a cercare tesori in una miniera abbandonata nella slot online Miner Donkey Trouble. Il gioco presenta il motore Cluster Pays ed è prodotta da Play ‘n GO. Il gameplay in questo titolo è un po ‘insolito. Raccogli i simboli vincenti per attivare le funzionalità distruzione in cui i simboli vengono rimossi dalla griglia e seguono nuove cascate.

Miner Donkey Trouble Slot Demo

 

Caratteritiche e Bonus

Cerca pepite dorate che possono portare moltiplicatori, simboli colossali 2×2, 3×3 e 4×4, nonché il piccone del minatore che può aggiungere fino a 10 wild extra. Lo scatter dinamite fa detonare la funzione Giri liberi in cui sono in gioco moltiplicatori in espansione. Se ti piacciono i giochi della Play N Go, puoi provare la bellissima Prism of Gems appena recensita.

Miner Donkey Trouble

Miner Donkey Trouble Slot FAQ

Loader image

Si il gioco è disponibile in versione demo senza soldi. Puoi provare Miner Donkey Trouble con crediti virtuali ed imparare le caratteristiche del gioco.

Si il gioco è in HTML5 quindi compatibile con tutti i dispositivi android.

Miner Donkey Trouble Slot

RTP - 90%
DESIGN - 85%
BONUS - 80%
VINCITA MASSIMA - 90%

86%

VOTO

Miner Donkey Trouble è la slot di Play N Go a tema lavori nelle miniere. Gioco nella media. Bella grafica e ottima qualche funzione bonus. Da provare sicuramente.

User Rating: 4.51 ( 1 votes)