Parthenon: Quest for Immortality Recensione

Parthenon: Quest for Immortality è la nuova slot online targata Netent a tema mistico. Con un totale di 4 caratteristiche bonus, Parthenon: Quest for Immortality viene fornita con funzioni valanghe e generazioni di simboli selvaggi per le vittorie successive. Si tratta di giri gratuiti, anche se l’aumento dei moltiplicatori fino a 20 volte può davvero aumentare il tuo potenziale vincente.

Parthenon: Quest for Immortality Funzione Vincite a Valanga

Puoi provare il gioco della Netent da Pc e mobile in versione demo senza soldi. Come per altre slot NetEnt come Gonzo’s Quest, Parthenon: Quest for Immortality utilizza la funzione Avalanche. Quando viene creata una combinazione vincente, i simboli che contribuiscono scompaiono per essere sostituiti con nuovi simboli. Ciò consente vittorie successive. Le valanghe continuano ad arrivare finché si forma una nuova vittoria. Se sei un amante delle slot Netent, allora puoi provare Dazzle Me Megaways.

 

Caratteritiche e Bonus

La funzione Giri gratuiti viene attivata quando trovi 3 o più simboli giri gratuiti. Con un minimo di 8 giri gratuiti assegnati, ogni simbolo scatter aggiuntivo ti darà altri 4 giri gratuiti. Ciò significa che con 6 simboli avrai 20 giri gratuiti. Durante la funzione, ogni 3 simboli scatter raccolti aggiungerà altri 2 giri gratuiti al tuo conteggio, senza limiti.

Parthenon: Quest for Immortality free spins
Parthenon: Quest for Immortality modalità free spins

Parthenon: Quest for Immortality FAQ

Loader image

Su questa pagina trovi la slot Parthenon: Quest for Immortality in versione demo senza soldi.

Si il gioco gira egregiamente anche sui piccoli schermi delllo smartphone.

Parthenon: Quest for Immortality

RTP - 96%
DESIGN - 92%
BONUS - 86%
VINCITA MASSIMA - 85%

90%

Valutazione

Parthenon: Quest for Immortality è la nuova slot Netent a tema mistico. Gioco graficamente molto curato con ottime funzioni bonus. Il Payout è leggermente sopra la media.

User Rating: 4.58 ( 2 votes)