Reel King Megaways Slot VLT Recensione

Reel King Megaways è una slot online di Inspired Gaming che offre fino a 117.649 modi vincenti e un ampio intervallo di scommesse da 0.20 centesimo a 20 euro per giro. Il offre la funzione avalanche, giri gratuiti, mini rulli, una funzione di gamble e molto altro! È un fantastico remake di una slot classica che cambia davvero il formato Megaways.

Reel King Megaways: Gioco Demo

Se vuoi provare questa slot VLT, puoi girare i rulli sulla versione demo del gioco gratuito Reel King Megaways proprio qui su Vltonline.org. Puoi giocare da Pc, Mac, iphone, ipad e sistemi android. Se ti piacciono le VLT Inspired con funzioni Megaways, vi consigliamo di provare Cops N Robbers Megaways basata sulla famosa VLT Novomatic.

 

Caratteritiche e Bonus

Durante il gioco base, incontrerai dei Lit Reels. Ciò significa che i rulli possono illuminarsi in giallo e ti fanno avanzare lungo il metro delle funzionalità. Ogni cascata che si verifica accenderà una bobina aggiuntiva e ti spingerà ulteriormente verso i round bonus. Sono disponibili tre tipologie di bonus:

  1. Reel King: ottieni da 8 a 12 giri gratuiti con 1 o 2 Reel Kings
  2. Super King: ottieni da 8 a 20 giri gratuiti con 2 o 3 Reel Kings
  3. Reel King: ottieni da 8 a 25 giri gratuiti con 3 a 6 Reel Kings

La Reel King è una mini slot che appare sui rulli e che offre premi da 1x, 2x, 5x o 10x, e possono avanzare lungo il Free Spin Trail se diventano gialli.

Reel King Megaways screen demo
Reel King Megaways slot demo screenshot

Reel King Megaways Slot VLT FAQ

Loader image

Si il gioco è proposto in versione demo. Puoi giocare senza soldi e senza download.

Si il gioco è in HTML5 e quindi compatibile con tutti i tablet android e ios.

Reel King Megaways

RTP - 96%
DESIGN - 80%
BONUS - 90%
VINCITA MASSIMA - 88%

89%

VOTO

Reel King Megaways è la nuova VLT Inspired a tema classico. gioco bellissimo con molte funzioni bonus da provare. Un classico remake con funzioni davvero uniche.

User Rating: 4.73 ( 2 votes)