Rhino Blitz Slot Demo e Recensione

Rhino Blitz è la nuova video slot online di Playtech. Il tema affrontato riguarda un bellissimo safari in africa alla scoperta di animali selvaggi. Graficamente la slot è davvero notevole con tanti colori. La griglia di gioco è un 6 rulli e ben 4096 modi per vincere. Questa tipologia di gioco è già vista e rivista. Vediamo insieme nella nostra recensione le caratteristiche del gioco.

Rhino Blitz Demo Free Play

Potete intanto provare il gioco in modalità demo senza download e senza registrazione. La slot è riproducibile da tutti i dispositivi mobile di ultima generazione. Se siete amanti dei giochi della Playtech, Murder Mistery slot a tema thriller.

 

Caratteritiche e Bonus

Come dicevamo, la slot è composta da 6 rulli e 4096 modi per vincere. Il simbolo più importante è lo scatter. Se riusciamo a prenderne almeno 4 attiviamo il bonus giri gratuiti. Sappiate che la funzione è riattivabile. Potete vincere fino a 1.000 giri gratuiti. Cercate di collezionare i diamanti per poter sperare di vincere uno dei 4 jackpot progressivi che la slot offre.

Rhino Blitz screenshot
Rhino Blitz Slot diamante e Bonus

Rhino Blitz Slot Playtech FAQ

Loader image

Sil la slot Rhino Blitz è proposta in modaità deo senza soldi e senza registrazione.

La funzione più importante è il bonus dei free spins attivabile con tre scatter.

Rhino Blitz Video Slot

RTP - 96%
DESIGN - 85%
BONUS - 90%
VINCITA MASSIMA - 90%

90%

VOTO

Rhino Blitz è una slot di Playtech che riteniamo nella media. Nulla di particolare. gioco a 6 rulli e 4096 modi per vincere. Buon la grafica ma nulla da segnalare se non il classico bonus free spins.

User Rating: 4.51 ( 2 votes)