Show Girls Slot Machine – Gioco Demo Free e Recensione

 

Show Girls Video Slot: Caratteristiche e Bonus

 

Showgirls è un gioco di slot VLT online prodotto da Novomatic con 5 bobine e 25 linee di vincita riproducibile da tutti i dispositivi mobile. La slot VLT a tema esotico si basa su ballerine misteriose e si incentra sulla funzionalità Free Spins. Qui potrai ottenere 15 giri gratuiti, ma devi raccogliere rose rosse per trasformare fino a 4 delle ragazze in più simboli selvatici. Dite “bonjour” alle ragazze ballerine con i loro aspetti seducenti e lingerie giocosa in questo cabaret – gioco esotico. Nonostante la grafica standard di Novomatic – Novoline, il gioco viene fornito con una colonna sonora jazz-style che è insolita per una VLT Novoline.
 


Scrooge Megaways Slot Demo > Gioca la Slot in versione Prova


 


Dove Giocare a Soldi Veri

Le slot di iSoftbet come la bellissima Scrooge Megaways le trovi nei migliori casino ADM. Controlla la nostra tabella comparativa dei bonus di benvenuto.


[wpinsertshortcodead id=”ovxip60de4e7d137d5″]

[wpinsertshortcodead id=”yeneh60de4ebfcf358″]

[wpinsertshortcodead id=”kfdec60de4efd0dff0″]

[wpinsertshortcodead id=”yzezc610cd81b2801f”]


Altre slot iSoftbet da Provare

+ SLOT ISOFTBET

Cerca una slot VLT


Show Girls slot Novoline

Scrooge Megaways Slot Caratteristiche

 
Showgirls è tutto incentrato sulla caratteristica Girls Gone Wild che si gioca quando si innescano 3 bottiglie di champagne in un secchio di ghiaccio con simboli di vetro (lo scatter) ovunque sulle bobine. Questo ti ricompenserà con 15 giri gratis. Ogni showgirl che riesci a vincere ti darò 3 rose rosse che agiranno come un simbolo selvaggio su una delle 3 bobine medie. Per giocare le slot VLT a soldi veri, puoi sfruttare i nostri bonus senza deposito sui Starvegas e Slotyes da 30 euro.


FAQ: Domande Frequenti