Skadi’s Hunt Slot Online – Gioco di Prova e Info

Dirigiti verso i ghiacci del Nord nella nuova slot VLT Skadi’s Hunt, un’uscita di IGT che prende ispirazione dalla leggenda norrena. Giocata con 5 rulli e 243 modi per vincere, il momento clou di questa saga è senza dubbio la funzione Free Spins Bonus. Il bonus si attiva con tre scatter. La slot poi è dotata del famoso sistema multiway. Soltanto un bonus per un gioco però che offre una grafica pazzesca ed un sonoro di altissimo livello.

 


Skadi’s Hunt Slot Demo – Caratteristiche, Funzioni e Bonus

Una volta attivato il bonus con almeno tre simboli scatters, sarai in grado di scegliere tra la varietà di giri gratuiti e combinazioni moltiplicatori. Potresti atterrare fino a 60 giri gratuiti o giocare con un moltiplicatore che aumenta i pagamenti fino a 5 volte. Questo slot dal design superbo offre 10.000 vittorie al massimo della puntata. Ci sono ben 4 modalità bonus free spins che dipendono da quanti scatters hanno attivato il bonus, Comunque ognuna delle 4 si differenzia per numero di giri e moltiplicatore annesso.

Skadi's Hunt video slot IGT
RULLI5
LINEE DI PUNTATA243
RTP96,80%
VOLATILITAALTA
SIMBOLO JOLLYSI
PROVIDERIGT
BONUS SPECIALE1 GIOCO EXTRA

FAQ: Domande Frequenti

Skadi's Hunt Slot

BONUS - 80%
DESIGN - 98%
VINCITA MASSIMA - 95%

91%

VOTO

La slot di IGT è dotata di una grafica notevole, ma soltanto un bonus free spins. La VLT di IGt però resta davvero un buon prodotto.

User Rating: 4.6 ( 18 votes)