Easter Island 2 Slot Online Recensione

Easter Island 2 è la nuova slot online della Yggdrasil Gaming, un vero e proprio sequel a tema polinesiano. L’azione di gioco di base inizia con 6 rulli e 25 linee di pagamento, ma può arrivare fino a 55 se atterri una combinazione di 6 simboli. Ogni combinazione vincente che colpisce qui innesca un respin completo di simboli trasformati. Le vittorie a 4, 5 o 6 simboli mettono in gioco blocchi di simboli colossali 2×2, 3×3 e persino 4×4 su quei respin.

Easter Island 2 Demo

Il gameplay di Easter Island 2 è insolito. L’azione ruota attorno ai respin. Questi sono disponibili con simboli trasformanti e blocchi di simboli colossali che possono dominare le bobine. Potresti anche beneficiare di un’espansione della bobina che può portare il numero di linee di pagamento attive fino a 55.


Bonus Game

La funzione Respin con lo scambio dei simboli si attiva ogni volta che si atterra una combinazione vincente. Un respin viene quindi assegnato. Se la tua vittoria originale era composta da un simbolo di valore inferiore, tutti i simboli di basso valore sul respin si trasformano nel simbolo vincente originale. Allo stesso modo, se la vittoria originale era un simbolo di alto valore, tutti i simboli di alto valore sul respin diventano quel simbolo vincente che attiva.

Tante slot da provare

Easter 2 è uno dei tanti giochi di slot da provare sul nostro portale per divertimento senza soldi. Se ti piace scoprire i nuovi giochi, allora puoi provare la nuova Crystal Quest slot.

Easter Island 2 Slot FAQ

Loader image

Sul nostro portale di Videolottery trovi la versione demo di Easter Island 2 senza soldi.

Si il ioco è ottimizzato in HTML5 per qualunque dispositivo.

Prova nei casino online AAMS ADM in Italia con giochi della Yggdrasil. Provate su Snai e Netbet.

Easter Island 2 Slot Online

DESIGN - 90%
RTP - 96%
BONUS - 90%
GRAFICA - 85%
GIOCABILITA - 90%

90%

TOTALE

Easter Island 2 è una delle slot machine più strane che abbiamo visto negli ultimi tempi. Il prodotto della Yggdrasil è davvero particolare e davvero unico.

User Rating: 4.8 ( 3 votes)