Super Hot Fruit Megaways Slot: Recensione e Free Demo

Super Hot Fruit Megaways è la nuova slot Megaways di Inspired Gaming a tema classico frutta. Infatti nella griglia di gioco troveremo simboli che rappresentano frutti come ciliegie, anguria, simboli 7 fortunati, la corona ed l simbolo speciale wild. Il gioco sfrutta il nuovo motore megaways prodotto dalla Big Time Gaming che ormai ha rivoluzionato il mondo delle slot machine online. Leggete tutto il resto nella nostra recensione.



Super Hot Fruit Megaways: Gioca la Slot VLT in versione Demo

La nuova slot VLT Megaways di Inspired Gaming non è altro che il gioco originale rilasciato dal provider aocuni anni fa con il nuovo motore di gioco megaways. La maggior parte delle dinamiche del gioco originale sono rimaste inalterate. Il gioco prevede 5 rulli e ben 16.000 modi per vincere. La volatilità è davvero elevata tanto che il primo premio si attesta intorno a 250.000 volte la punatat. Potete provare l aversione demo del gioco senza soldi e senza download.


 


Dove Giocare Super Hot Fruit Megaways Slot a Soldi Veri

Le slot Inspired Gaming le trovi su molti caisno AAMS come Snai e Starcasino. Controlla la tabella di comparazione dei bonus di benvenuto.

[wpinsertshortcodead id=”ovxip60de4e7d137d5″]


[wpinsertshortcodead id=”yeneh60de4ebfcf358″]


[wpinsertshortcodead id=”kfdec60de4efd0dff0″]


Altre Slot VLT Inspired Gaming da provare

Christmas Cash Pots Slot VLT Inspired > Demo Gratis”  src=”https://vltonline.org/wp-content/uploads/2020/12/christmas-cash-pots_slot-e1632784984308.jpg” /></a></div><div class=
Space Invaders Slot Machine – Gioco Free e Recensione
Big Piggy Bonus Slot Machine: Recensione + Free Demo
Bonus Fruit Slot Machine: Recensione + Free Demo
+ CARICA ANCORA

Cerca una slot VLT


Caratteristiche Tecniche

Il simbolo wild che appare come scritta WILD, sostituisce tutti gli altri per creare combinazioni vincenti. L’unica caratteristica bonus si chiama HOT SPINS. Vediao insieme in cosa consiste.


Funzione Hot Spins

Se riuscite a centrare una vincita superiore 4 volte la puntata, si attiva in automatico la funzione Hot Spins. giocherete su 4 griglie di gioco e qui i modi per vincere diventeranno olre 100.000. E’ in questa funzione che è possibile ottenere la vincita massima di 250.000 euro la puntata. Il simbolo wild cade soltanto nel terzo rullo può davvero farvi inanellare vincite da capogiro.


Super Hot Fruit Megaways slot gameplay
Egypt Bonanza slot gameplay

Tutorial: Come Giocare Super Hot Fruit Megaways Gratis o con Bonus

Potete provare liberamente la Slot VLT online di Inspired Gaming senza soldi e senza scaricare, oppure provare a soldi veri con bonus di benvenuto.

Tempo per Aprire un conto gioco :

10

Minutes

Requisiti per giocare gratis la demo del gioco

– Un Computer o dispositivo mobile dotato di connessione ad Internet.
– Avere compiuto 18 anni

Requisiti per giocare a soldi veri

– Avere compiuto 18 anni
– Possedere un documento d’ identità valido e non scaduto.

I Passaggi per giocare:

Super Hot Fruit Megaways Slot Logo

Passaggio 1

Puoi provare la versione demo della slot Super Hot Fruit Megaways Slot senza soldi. Conosci le meccaniche di gioco e le caratteristiche bonus prima di provare magari a soldi veri.

Starvegas Bonus

Passaggio 2

Ti registri su Starvegas e dopo aver convalidato il conto inviando un documento d’ identità, avrai ben 30€ in fun bonus + 100% fino a 300€ + 60 Giri Gratuiti.


Super Hot Fruit Megaways Slot FAQ


Super Hot Fruit Megaways Slot Logo

SUPER HOT FRUIT MEGAWAYS VALUTAZIONE

La slot VLT è un prodotto di Inspired Gamig con motore Megaways.

Super Hot Fruit Megaways Slot

RTP - 96%
BONUS - 83%
DESIGN - 80%
VINCITA MASSIMA - 90%

87%

VOTO

Super Hot Fruit Megaways Slot machine è davvero un gran bel gioco. Un must per i nostalgici delle vecchie slot anni 80. Otiima la caratteristica hot spins.

User Rating: 4.58 ( 14 votes)